Inter-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 11:35 CET 13/01/23 L'Inter ospita il Verona nell'anticipo serale del sabato in questo 18° turno di Serie A: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della partita. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport. Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO! La partita Inter-Verona potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su Pc, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
INTER-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Inter-VeronaData: 14 gennaio 2023Orario: 20. 45Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251)Streaming: DAZN, Sky Go e NOWL'obiettivo, dalle parti di Appiano Gentile, è abbastanza chiaro: cancellare la delusione per il parì subìto nel recupero a Monza, che ha impedito all'Inter di festeggiare la quarta vittoria consecutiva in Serie A. Dopo aver sbrigato con qualche patema di troppo la pratica Parma in Coppa Italia, per la truppa di Simone Inzaghi c'è un altro impegno davanti al proprio pubblico: a San Siro arriva il Verona, rigenerato dalla cura Zaffaroni. Con il nuovo tecnico in panchina, gli scaligeri hanno portato a casa quattro punti nelle ultime due uscite, abbandonando l'ultimo posto in classifica: la zona salvezza dista sei punti, ma ora l'ottimismo è decisamente più tangibile rispetto a prima della sosta mondiale. Il Verona è una delle squadre che non hanno mai battuto l'Inter a San Siro in Serie A: bilancio che sorride ai nerazzurri, vittoriosi in 20 occasioni su 31 incontri disputati (11 i pareggi).
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie A Inter-Verona su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà sabato 14 gennaio 2023 alle ore 20:45. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Inter e Verona e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
Inter-Verona, Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming sabatoInter-Hellas Verona si disputerà sabato 14 gennaio alle 20:45: ecco dove vedere in tv e in streaming la partitaInter-Hellas Verona si disputerà sabato 14 gennaio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Inter - Verona Cronaca, formazioni e statistiche - Tuttosport Scopri in questa pagina le formazioni, le statistiche pre-match e segui la cronaca in tempo reale di Inter - Verona di Serie A del
Inter-Verona le ultimissime: Nell’Inter sono recuperati Calhanoglu e Barella, anche se, in vista del match di Supercoppa Italiana in programma mercoledì contro il Milan, Inzaghi potrebbe decidere di non rischiarli entrambi, nel caso pronto alla riconferma Asllani al fianco di Mkhitaryan. Sugli esterni Di Marco sembra essere l’unica certezza concreta sulla sinistra, mentre sulla destra Dumfries è in netto calo e gli potrebbe essere preferito ancora una volta Darmian. In attacco confermatissimo Dzeko al fianco di Martinez. Da valutare la presenza di Lukaku che nei giorni scorsi ha rimediato un’infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la gara di sabato.
Inter-Verona | probabili formazioni e dove vedere la partita in Inter-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming (Di venerdì 13 gennaio 2023) La vittoria con il
Inter vs Verona diretta 14 gennaio 2023 | intgen - 인트젠 Hellas Verona - Inter: Oggi in diretta streaming e TV - JustWatch La partita tra Inter Milano e Hellas Verona avrà luogo il
Inter-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiInter-Verona ГЁ una partita della diciottesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. Prima che il campione del mondo Lautaro Martinez gli togliesse le castagne dal fuoco a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari, l’Inter ha seriamente rischiato di abbandonare la Coppa Italia – di cui ГЁ detentrice – dopo appena una partita. Il Parma, squadra che milita in Serie B, ha messo paura ai nerazzurri, trascinandoli ai supplementari, dove poi se la sono cavata grazie ad un gol di Acerbi, quando mancava ormai poco ai calci di rigore. Dimarco В©пёЏLaPresseLa qualificazione al turno successivo ГЁ stata raggiunta, ma Simone Inzaghi non ha motivi per sorridere dopo le due prestazioni tutt’altro che esaltanti con il Monza in campionato e gli emiliani negli ottavi della coppa nazionale.
Il campionato neroazzurro risulta essere sempre più altalenante in termini di risultati. Il successo di inizio anno contro il Napoli sembrava aver inaugurato un nuovo slancio in casa neroazzurra, ma lo stop di Monza ha riportato l’Inter con i piedi per terra, tornando a meno 10 punti dal Napoli capolista. Un’altra questione drammatica in casa neroazzurra sembra essere l’estrema carenza di punte a disposizione dell’allenatore, di fatto al di fuori di Lautaro e Dzeko che continuano a trainare l’Inter, Inzaghi sembra non poter contare più di tanto su Lukaku e Correa, due investimenti più che consistenti in casa neroazzurra.
Dove vedere Inter-Verona in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 14-01-2023 | StadioSport. itDove vedere Inter-Verona, match valevole per la 18°giornata di campionato. La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 14 gennaio, alle ore 20:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming sia su Dazn che su Sky, dove sarà possibile vedere la gara sintonizzandosi al canale Sky Sport.
La gara contro la Cremonese ha messo in risalto una grande prestazione degli uomini di Zaffaroni che sembrano aver ritrovato il giusto entusiasmo per iniziare la propria rincorsa per la salvezza. L’uomo più pericoloso dei veronesi è senza dubbio Marko Lazovic che arriva a San Siro sulle ali dell’entusiasmo dopo la doppietta messa a segno contro la Cremonese. L’Hellas cercherà di chiudere quanti più spazi ai neroazzurri per tentare poi di incidere con le giuste ripartenze. Guarda Inter – Verona in Diretta su DAZN. REGISTRATI SUBITO! Dove vedere Inter-Verona in Diretta Tv e Streaming Partita: Inter-Verona Data: 14 gennaio Orario: 20:45 Canale tv: Sky Streaming: Dazn, Tim Vision Inter-Verona sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e diretta streaming su DAZN, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una TIMVISION BOX, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Probabili formazioni Inter Verona/ Diretta tv: Lautaro Martinez Probabili formazioni Inter Verona: diretta tv, Il Verona punta forte su Isak Hien: lo svedese compie oggi 24 anni e in questo momento
Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita. L’Inter, dopo lo stop per 2-2 in campionato contro il Monza, arrivato nei minuti finali con l’autorete rocambolesca di Dumfries, è apparsa ampiamente appannata anche nella gara infrasettimanale di Coppa Italia contro il Parma, dove è riuscita a strappare il pass per i quarti di finale soltanto nei tempi supplementari, facendo una gran fatica. La squadra di Simone Inzaghi ha affrontato gli emililani senza Calhanoglu e Barella, assenze che si sono fatte sentire soprattutto in fase di costruzione, dove le seconde linee come Gagliardini e Asllani stentano a dare garanzie.
"Inter-Verona" 14 gennaio 2023 diretta streaming e highlights Comunque, è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per
Prima il pareggio di Torino con i granata di Juric che ha interrotto la serie di dieci sconfitte consecutive, poi il successo (2-0) nello scontro diretto con la Cremonese – il primo da settembre – che ha permesso agli uomini di Zaffaroni e Bocchetti di lasciare l’ultimo posto e raggiungere la Sampdoria in terzultima posizione a quota 9 punti. La salvezza resta un miraggio ma gli scaligeri danno l’idea di essersi rimessi in gioco. Inter-Verona: le ultime notizie sulle formazioniInzaghi deve rinunciare di nuovo a Lukaku: ancora un problema fisico per il centravanti belga che continua a non incidere. In attacco giocheranno quindi Lautaro Martinez e Dzeko, a centrocampo invece si attendono buone nuove da Calhanoglu, che ГЁ alle prese con un problema all’anca.
In Brianza il tecnico piacentino potrebbe aver perso l’ultimo treno per lo scudetto: la vittoria contro il Napoli aveva riavvicinato l’Inter al primo posto ma il gol del biancorosso Caldirola – autore del 2-2 in pieno recupero nella gara del “Brianteo” – ha ricacciato Dzeko e compagni a -10 dagli azzurri di Luciano Spalletti, solo pochi giorni prima trafitti da un preciso colpo di testa dell’attaccante bosniaco. Inzaghi ha parecchio da recriminare per il gol annullato ad Acerbi – l’arbitro Sacchi resterГ fermo per diverso tempo – ma resta il fatto che la sua Inter non riesce a trovare continuitГ e sia nuovamente tornata a ballare in difesa.
Il primo ha fatto soltanto un’apparizione di 90 minuti in campionato, il secondo è costato alle casse neroazzurre ben 31 milioni di euro, senza mai essere stato veramente incisivo con la maglia interista. L’Inter contro il Verona a San Siro non può sbagliare, l’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti per cercare di macinare punti sulla Juve o sul Napoli, impegnate nello scontro diretto venedì sera. Dall’altra parte c’è l’Hellas Verona, che nella scorsa giornata di campionato ha trovato la vittoria per 2-0 nello scontro salvezza contro la Cremonese. Il Verona arriva a San Siro con un disperato bisogno di fare punti, anche perchè la situazione in classifica recita che i veronesi attualmente si trovano a ben 6 lunghezze dalla zona salvezza.
Difficile che il turco ce la faccia: in caso di forfait, il tecnico si cautelerГ con Gagliardini e Asllani, vista pure l’assenza di Brozovic. La difesa sarГ composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni, sulla fascia destra ГЁ duello tra Darmian e Dumfries. Nel Verona spicca l’assenza di Verdi, infortunatosi con la Cremonese. ToccherГ a Lazovic (autore di una doppietta contro i grigiorossi) e Kallon supportare l’unica punta Djuric, preferito ad Henry. Sulle corsie esterno agiranno infine Depaoli e Doig.
I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky SportВ (canale 251). La trasmissione sarГ disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Il pronosticoNon ha scelta l’Inter, obbligata a vincere per poter continuare ad inseguire il sogno scudetto e contro il Verona i tre punti dovrebbero arrivare puntuali. Quest’anno a San Siro i nerazzurri hanno sempre vinto, ad eccezione della partita con la Roma.
Dove vedere la partita dell'Inter oggi in tv e streaming Ecco le info su come vedere la partita dell'Inter in diretta tv e streaming contro il
Inter - Verona: diretta live Serie A Calcio 09/04/2022 Segui la diretta live di Inter - Verona con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su